Avvio Veloce Top
 

FormulaAuto

Descrizione
Descrizione
formulaauto_banner18052015BCC Assicurazioni, ha creato FormulaAuto, una nuova polizza assicurativa in grado di proteggere l'auto, chi vi è a bordo e difendere gli interessi del guidatore da eventuali rischi dovuti a sinistri.

Questa polizza assicurativa è stata sviluppata per tutelare l'auto e tutti i veicoli, divenuti oggi più che mai indispensabili a garantire la mobilità quotidiana di milioni di persone.

La polizza FormulaAuto ha una struttura modulare per offrire diverse soluzioni tra cui scegliere per proteggere la tua auto e la tua incolumità; BCC Assicurazioni ti mette a disposizione una cassetta degli attrezzi assicurativa con cui potrai decidere come mettere a punto il tuo livello di copertura dagli imprevisti alla tua auto o ai tuoi veicoli.

FormulaAuto ti offre la possibilità di scegliere diverse garanzie tra cui:
  • Responsabilità civile
  • Furto
  • Incendio
  • Atti vandalici
  • Kasko
  • Assistenza stradale
  • Tutela legale

ed altre coperture assicurative accessorie, sia per l' auto che per gli altri veicoli, tutte integrabili tra loro a seconda delle tue esigenze.
 
Grazie a questa polizza assicurativa, BCC Assicurazioni vuole offrirti la possibilità di viaggiare e spostarti senza preoccupazioni a bordo della tua moto, della tua auto o del tuo camion, potendo contare su una polizza che garantisce la tranquillità su misura di cui necessiti.

E' possibile per chiunque sottoscrivere la polizza FormulaAuto presso gli sportelli di queste Banche del Credito Cooperativo (BCC)

Ulteriori informazioni sono disponibili nei documenti qui sotto riportati o presso le filiali delle Banche di Credito Cooperativo.
Materiale informativo
Materiale informativo