La protezione su misura per tutelare te e la tua attività professionale
BCC Assicurazioni, per tutti i Clienti del Credito Cooperativo, ha creato FormulaPersona, una nuova polizza assicurativa in grado di dare la tranquillità economica ai lavoratori a seguito di infortuni occorsi durante l'attività professionale o extralavorativa. Questa polizza è stata sviluppata per tutelare tutti i lavoratori, interpreti del nostro sistema economico, che nello svolgimento della propria professione possono incorrere in diversi infortuni con conseguenze più o meno gravi. FormulaPersona ha una struttura modulare, ovvero offre diverse soluzioni per scegliere come proteggerti, componendo tu stesso l'offerta migliore in relazione ai tuoi reali bisogni dovuti ai potenziali pericoli causati dalla tua professione. FormulaPersona, infatti, ti permette di scegliere diverse garanzie tra cui:
Morte da Infortunio
Invalidità Permanente da Infortunio
Rimborso Spese Mediche da Infortunio
Diaria per Inabilità
Temporanea da Infortunio
Grazie a questa polizza assicurativa, creata in esclusiva per il Credito Cooperativo e quindi sottoscrivibile presso la filiale BCC a te più vicina, BCC Assicurazioni vuole permetterti di vivere senza preoccupazioni la tua professione, offrendoti la tranquillità di poter contare su una polizza che sia al tuo fianco durante l'attività lavorativa. Ulteriori informazioni sono disponibili nei documenti qui sotto riportati o presso le filiali delle Banche di Credito Cooperativo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile su www.bccassicurazioni.com e presso gli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo.